visibility PLG_FLEXIBLE_QUICKLOOK

PAN FARROTTO

Sales price 7,00 €

Il colore scuro del farro varietà dicoccum è dato dalla ricchezza di carotenoidi come la luteina. Pane rustico naturalmente ricco di fibre arricchito dagli aromi dati dalla lunga lievitazione con pasta madre.

Scegli la Pezzatura

Ingredienti: farina di farro dicoccum integrale, lievito madre autoprodotto, acqua, sale marino integrale. Contiene GLUTINE. Acquistabile in pagnotta intera da circa 1,1 kg o metà  (€5,45/kg)

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da umidità dentro un sacchetto di carta o un telo di cotone per 5/6 gg. Oppure conservare in frigorifero dentro un sacchetto di plastica o contenitore a chiusura ermetica 0-+4° per 3-4 gg, oppure affettare e conservare in surgelatore per 3 mesi prelevando le fette al bisogno e scaldandole in forno, in tostapane o su una piastra grill.

Il pane viene prodotto due volte a settimana, il martedi e il venerdi mattina. Gli ordini che prevedano la spedizione con corriere del pane verranno tenuti in sospeso ed evasi il primo giorno di produzione successivo all'arrivo dell'ordine e consegnati al corriere il pomeriggio stesso della produzione. 

Per il ritiro in sede e la consegna a domicilio nei comuni serviti, vengono utilizzati esclusivamente i prodotti freschi di giornata di martedi e venerdi.