Clicca qui per entrare nel nostro gruppo WhatsApp ed essere aggiornato su prodotti, novità promozioni, ecc.


A DUE PASSI DA TE : consegnamo noi nelle zone limitrofe, oppure  puoi  ritirare presso il nostro laboratorio.  Puoi avere TUTTI i prodotti

IN TUTTA ITALIA: Spedizione tramite Corriere Espresso.   I prodotti deperibili NON  sono disponibili (come ad esempio pizze, focacce...) ma il pane si!

PIZZA ROSSA DI FARRO INTEGRALE AL TRANCIO

Prezzo di vendita2,20 €

Morbida e croccante al tempo stesso, la nostra pizza nella versione semintegrale, è lievitata 16 ore esclusivamente con pasta madre di grani antichi autoprodotta che gli conferisce un gusto di tostato che si armonizza perfettamente con i profumi mediterranei sprigionati dal pomodoro amabilmente farcito con basilico fresco, capperi e origano. Per l'impasto utilizziamo solo farine integre di grani antichi biologiche certificate o di fatto. La versione rossa è l'ideale per chi è intollerante al lattosio o ha scelto di non consumare prodotti animali.

Che tipo di pizza vuoi?

Ingredienti: farina di farro monococcum integrale, semolato di grani duri antichi*, lievito madre autoprodotto, acqua. Farcitura: passata di pomodoro, olio extra vergine di oliva, basilico fresco, origano, capperi sotto sale, sale marino integrale. Contiene GLUTINE . € 13,33/KG

Si consiglia di riscaldare qualche minuto prima del consumo per ridargli fragranza e morbidezza. Consumare preferibilmente entro 2 gg dall'acquisto conservando in frigorifero o surgelare e consumare entro 1 mese dall'acquisto dopo averla scongelata a temperatura ambiente e scaldata in forno/tostapane/piastra per qualche minuto.

Dove siamo

Rinascere s.r.l. Societa' Benefit

Sede Legale:
Nonantola (Mo) - Via G. Verdi 21

Sede Operativa:
Modena - Strada Barchetta 145

PIVA/CF/CCIAA: 03937790362

Contatti

Numero REA: MO-429934

Telefono:+39 059 5800662

Mobile: +39 338 2902695

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ordini: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.